Home /
Paolo Cuniberti, Founder & CEO, condivide nella sua intervista la mission di Habacus: rendere la finanza accessibile per l’educazione e la formazione.
Paolo Cuniberti, Founder & CEO, racconta in un’intervista di Andrea Giudici la mission: la finanza per l’educazione e la formazione a sostegno dell’empowerment giovanile e dell’employability, per facilitare l’accesso a risorse finanziarie volte a supportare il lifelong learning in qualsiasi campo e tipologia di ente.
News in evidenza
View allFondo per il Credito Giovani: come funziona e come richiedere un prestito
4 Febbraio 2025
Prestito studentesco: per quali università e percorsi formativi è disponibile?
4 Febbraio 2025
Prestito studentesco: cos’è, come funziona e perché potrebbe essere la tua soluzione
4 Febbraio 2025
Il futuro di Habacus: crescere insieme agli studenti
22 Gennaio 2025
Habacus e Studenti.it insieme con il tool per pianificare il percorso di studi, le spese e la carriera post diploma.
15 Gennaio 2025
Il riscatto attraverso l’istruzione: il nuovo progetto di Habacus con Atacama, cooperativa sociale nata nel carcere di Bollate.
27 Dicembre 2024
Habacus e Banco BPM: una partnership strategica per facilitare prestiti studenteschi e rendere l’istruzione più accessibile e sostenibile.
7 Giugno 2024
Scopri consulenze psicologiche e risorse utili al benessere mentale a tariffe agevolate per gli studenti della Community di Habacus.
3 Aprile 2024
Sfata i miti sui prestiti studenteschi: scopri le informazioni essenziali per scegliere con sicurezza il tuo prestito studentesco.
5 Marzo 2024
Scopri con Habacus la documentazione necessaria, i consigli e passi per finanziare i tuoi studi grazie al prestito per studenti. Inizia ora il tuo percorso!
27 Febbraio 2024
Guida semplice ai prestiti studenteschi: documentazione, consigli, e passi per finanziare i tuoi studi. Inizia il tuo percorso ora!
7 Febbraio 2024
Perché le diverse generazioni non si capiscono? Federico Capeci e Gabriella Berardi raccontano la Gen Z e il loro rapporto con gli adulti.
16 Settembre 2022